worldwide-connection
Dicembre 4, 2022

Inaugurazione laboratorio informatico

18 Dicembre 2021 - Scuola Galileo Ferraris di Varese

Alla presenza del dirigente dell’Ufficio Scolastico di Varese prof. Giuseppe Carcano, del dirigente scolastico Prof. Marco Zago, del presidente dott. Nicola Zenati della Fondazione Enrico Maria Alioli, della presidente del Consiglio d’Istituto prof.ssa Tiziana Magnani, è stata scoperta la targa che ha inaugurato ufficialmente uno dei laboratori di informatica dell’Istituto G. Ferraris di Varese.

Nell’occasione, dopo i saluti di rito dei dirigenti, il presidente della Fondazione Enrico Maria Alioli, ha ricordato l’impegno e la dedizione alla crescita di Enrico da parte dei genitori Annamaria Tavan e Pino Alioli e della volontà di mantenere accesa la memoria del loro figlio dopo la sua prematura scomparsa, creando attraverso la Fondazione un aiuto concreto per gli allievi della Scuola Ferraris.

VARESE NEWS

Il Liceo Scientifico “Ferraris” di Varese ha inaugurato ieri, sabato 18 dicembre, uno dei laboratori di informatica dell’istituto e la nuova rete Wi-Fi.

gdpr-image